GLASGARTEN Liquid Mineral GH+ Expand

GLASGARTEN Liquid Mineral GH+

GlasGarten GlasGarten

Nuovo

7,30 €

649218d55eafab6e849aadea5e41ad42.jpg

Spedizioni rapide e sicure

Consegna in 24 ore

Pagamenti assicurati

Ordini e navigazione ssl

Liquid Mineral GH +

Liquid Mineral GH + è un sale minerale liquido per il trattamento / rimineralizzazione di acqua osmotica, acqua demineralizzata, acqua piovana e acqua dolce del rubinetto. Aggiunge minerali vitali e oligoelementi all'acqua dell'acquario e aumenta la durezza totale (GH).

Liquid Mineral GH + si basa su una ricetta giapponese originale. Minerali e oligoelementi inclusi sono destinati alla conservazione e all'allevamento di gamberetti dagli habitat di acque dolci, ad es. Gamberi bee e le loro cultivar, gamberi tigre, ecc., Armonizzano benessere, colori magnifici, riproduzione e crescita sana.

A tal fine, Liquid Mineral GH + supporta l'importante microbiologia nell'acquario, per il biofilm e il funzionamento efficace dei batteri del filtro nel substrato e nel filtro dell'acquario. Una buona qualità dell'acqua e un ambiente pulito vicino al suolo sono particolarmente importanti per far sì che i gamberetti si sentano bene, in salute e attivi.


Vantaggi a colpo d'occhio

    Crea valori di acqua ideali facili e veloci per Bee Shrimp and Co.
    vitalità, crescita sana, colori forti e buona velocità di riproduzione
    promuove l'attività dei batteri filtranti nel filtro dell'acquario e nel substrato
    sostiene la formazione di crescita del biofilm, l'amore dei gamberetti
    è molto ricco di calcio e magnesio importanti
    crea le migliori condizioni per una facile muta
    con oligoelementi naturali
    per una lunga attività del terreno, perché non ha durezza carbonatica
    facile da dosare, basta mescolare in acqua, fatto
    altamente concentrato per un dosaggio facile e lungo raggio



I gamberi provengono originariamente da habitat di acqua dolce con un pH inferiore a 7. La maggior parte sono ruscelli piccoli e piatti con terreno sabbioso o sassoso e molta entrata di fogliame. A seconda delle condizioni meteorologiche, l'acqua scorre a velocità moderata o veloce.

Nei nostri acquari domestici non possiamo regolare queste condizioni 1: 1. C'è sempre solo una certa quantità di acqua che gira "in un cerchio". Residui di cibo, escrezioni, ecc. Creano inquinanti che possono accumularsi rapidamente nell'acquario, perché non vengono trasportati via, come in natura, dall'acqua corrente fresca. Nell'acquario, dobbiamo quindi promuovere in particolare la microbiologia, in modo che l'acqua sia purificata in modo rapido e sufficiente.

Anche per i batteri dei filtri, i minerali e gli oligoelementi sono essenziali (fondamentali). Divengono inattivi in ​​caso di carenze minerali e la qualità dell'acqua può deteriorarsi rapidamente. Specialmente i gamberetti (e altri abitanti del suolo) soffrono di un cattivo ambiente dentro o sul terreno. Puoi ad es. perdere il loro colore o avere problemi di muta. Inoltre, il sistema immunitario può essere indebolito, rendendoli più suscettibili alle malattie e alle infezioni batteriche.

L'acqua deve quindi essere indurita con Liquid Mineral GH + fino a una durezza totale (GH) di almeno 5, in modo che nell'acqua siano presenti minerali sufficienti. Otteniamo i migliori risultati nel nostro allevamento con un GH di circa 6.


Il nostro consiglio
Per la conservazione e l'allevamento di Bees and Co. si desidera un pH inferiore a 7. Liquid Mineral GH + non ha influenza diretta sul valore del pH. Per i valori dell'acqua senza durezza carbonatica, il pH è molto facile da regolare perché la durezza carbonatica non è presente come tampone del pH. Coni o alcune foglie possono abbassare il pH nell'intervallo desiderato. Spesso i proprietari e gli allevatori utilizzano un substrato di suolo attivo, ad es. il nostro "Environment Aquarium Soil". Questo imposta il pH inferiore a 7 e lo mantiene stabile per un lungo periodo grazie alle sue capacità di buffering. Se non si utilizza terreno, è necessario utilizzare sostanze umiche per tamponare il pH.

Come già accennato, ci sono molte foglie nell'acqua, che la arricchiscono di materia umica. Le sostanze umiche sono molto importanti e non solo per la loro capacità tampone del pH. Dai un'occhiata al nostro "Liquid Humin +". C'è qualcosa di interessante da leggere sulle sostanze umiche.


applicazione
7 gocce (circa 0,47 ml) di Liquid Mineral GH + a 1 litro d'acqua aumentano la durezza totale di circa 6 ° dH e la conduttività di circa 280 μS (microsiemens). Basta mescolare in acqua, fatto.

Contenuto / portata

100 ml sono sufficienti per circa 212 litri con una durezza totale (GH) di 6 ° dGH.

GlasGarten Aquaristik


Produttori Tedeschi dei più blasonati prodotti per Caridine e acquariologia. Provare per credere.

Accetto

Utilizziamo i cookie per garantire una migliore esperienza sul nostro sito. Usando i nostri servizi web pensiamo che anche tu sia d'accordo con noi.