Sconti! ECOSYSTEM Calcium Part A Expand

ECOSYSTEM Calcium Part A

EcoSystem Aquarium EcoSystem Aquarium

Nuovo

0,82 €

649218d55eafab6e849aadea5e41ad42.jpg

Spedizioni rapide e sicure

Consegna in 24 ore

Pagamenti assicurati

Ordini e navigazione ssl

SUPER OFFERTA PER ELIMINAZIONE PRODOTTO

ALCUNE CONFEZIONI POTREBBERO AVERE L'ETICHETTA ROVINATA ANCHE SE LEGGIBILE, IL PRODOTTO E' INTEGRO!
OFFERTA VALIDA FINO AD ESAURIMENTO SCORTE!

Descrizione: aumenta la capacità di bufferizzazione in tutti i sistemi di barriera.

Tipo: Supplemento marino

Punti principali:

• Regola il pH nei sistemi marini a 8.0-8.4

• Aumenta l'alcalinità a 7-8 dKH

• Senza fosfati e nitrati

Descrizione:

ECO CALCIO A (Metodo Balling) * è una parte di un integratore di calcio in 3 parti appositamente formulato per mantenere l'alcalinità carbonatica a un livello di acqua di mare naturale di 7 dKH. Ciò consentirà all'acquariofilo di mantenere i livelli di pH e calcio a livelli vicini all'acqua di mare che sono essenziali per tutti gli abitanti della barriera corallina - pH = 8.0-8.4, calcio = 410-430 ppm. Senza fosfati e nitrati!

Anche:

ECO CALCIO B = minerali ECO CALCIO C = calcio e magnesio Usati insieme, questi tre prodotti manterranno le concentrazioni ottimali di calcio (410-430 ppm), magnesio (1300-1400 ppm) e altri elementi e mantengono l'appropriata alcalinità carbonatica (7 dKH) , nel sistema acquario.

* Per ottenere i migliori risultati, è necessario seguire istruzioni di dosaggio semplici.

Istruzioni per l'uso:

Importante: tutte e tre le parti del supplemento ECO CALCIO (A, B, C) devono essere utilizzate insieme, anche se ciascuna parte deve essere dosata separatamente! Agitare vigorosamente ogni flacone per 10 secondi immediatamente prima di ogni utilizzo! Aggiungere 10 millilitri (ml) per 50 galloni USA (1 gallone USA = 3,7 litri), o un'oncia (30 ml) per 150 galloni USA, di CALCIO ECO A (e ogni parte aggiuntiva di supplemento) al giorno. I dosaggi possono essere aumentati fino a un grammo (30 ml) per 30 galloni statunitensi al giorno, a seconda della densità di coralli sassosi. Posizionare ECO CALCIO A nel pozzetto o davanti all'uscita della cappa per assicurare una dispersione uniforme del prodotto.

Accetto

Utilizziamo i cookie per garantire una migliore esperienza sul nostro sito. Usando i nostri servizi web pensiamo che anche tu sia d'accordo con noi.