GLASGARTEN Shrimp Fit 35g Expand

GLASGARTEN Shrimp Fit 35g

GlasGarten GlasGarten

GH-2001300

Nuovo

6,52 €

649218d55eafab6e849aadea5e41ad42.jpg

Spedizioni rapide e sicure

Consegna in 24 ore

Pagamenti assicurati

Ordini e navigazione ssl

ShrimpFit

Mangime complementare per gamberetti ornamentali - ShrimpFit di GlasGarten è un mangime speciale per una rapida attivazione del sistema immunitario. ShrimpFit migliora il sistema immunitario e fornisce ai tuoi gamberetti principi attivi nutrizionalmente importanti come i beta-glucani, i manna-oligosaccaridi, i minerali e la chitina.

I gamberi hanno solo un sistema immunitario innato, cosiddetto primitivo. Ciò significa che non può "apprendere" nel tempo e deve difendersi continuamente contro gli stessi "attaccanti". Quindi, se un'infezione con un certo avversario è finita, può attaccare di nuovo, il sistema immunitario dei gamberetti non lo riconosce e il combattimento ricomincia.

I casi più comuni di infezioni batteriche nei gamberi in acquari, sono causate da batteri non patogeni, cioè, non vi sono batteri che causano malattie, ma normali batteri che vivono in ogni acquario e in ogni essere vivente. Sfortunatamente, anche questi possono portare rapidamente a un problema, vale a dire quando il sistema immunitario si indebolisce e / o non si attiva rapidamente. Una "sentinella" assonnata o una "forza combattiva letargica" può essere decisiva per il combattimento.

In breve, senza un sistema immunitario, un gambero è solo un pezzo di carne che vuole essere decomposto dai batteri. Solo il sistema immunitario lo previene, quindi è così importante rafforzare il sistema immunitario dei gamberetti, in modo che possa difendersi in modo ottimale e mantenerli sani.  ShrimpFit lo supporta in questo compito, gli ingredienti agiscono come stimoli immunitari in vari modi.

Vantaggi di GlasGarten ShrimpFit
• Elevata forza legante e inattivazione delle tossine (veleni)
• Attivazione e moltiplicazione delle cellule scavenger della difesa
• Formazione di una membrana protettiva sulla mucosa intestinale

betaglucano
I beta-1,3-1,6-glucani sono strutture riconosciute dal sistema immunitario come quasi patogeni. Senza essere un agente patogeno, attivano l'attivazione immunitaria ma non causano alcun sintomo di malattia. Il sistema immunitario è quindi reso idoneo.
I beta-glucani sono riconosciuti da speciali recettori di fagociti (macrofagi) e immediatamente assorbiti. Così, i fagociti attivano la formazione di ulteriori cellule per la difesa immunitaria, che possono proteggere efficacemente il corpo contro nuovi agenti patogeni nel sangue e nel sistema linfatico e ridurre il tempo di reazione per una difesa.
Come fibra solubile nell'idrolizzato di lievito usato, i beta-glucani vengono fermentati dalla flora intestinale in acidi grassi a catena corta come acetato, butirrato e propionato. Gli acidi grassi a catena corta sono importanti regolatori per un metabolismo sano, il butirrato è la principale fonte di energia per le cellule della mucosa intestinale e ha un effetto anti-infiammatorio.

Mannano-oligosaccaridi
Gli oligosaccaridi di Mannano promuovono con il loro effetto prebiotico i batteri probiotici negli animali e una composizione positiva della flora intestinale.

Minerali e chitina
I minerali contenuti e la chitina supportano la struttura dell'esoscheletro e neutralizzano i problemi di muta. Ogni muta è un grande spettacolo di forza per l'organismo dei gamberetti, e specialmente in questo periodo, quando tutte le forze sono focalizzate sulla muta, i gamberetti sono indeboliti e facilmente vulnerabili. Le fasi di muta inutilmente lunghe mettono i gamberetti in uno stress aggiuntivo, che abbassa le difese immunitarie, quindi è così importante che la muta sia liscia e veloce.


Pronto soccorso
Il primo soccorso (aiuto immediato) può aiutare a prevenire gravi danni, in quanto il sistema immunitario dei gamberetti ancora non infetti o già infetti viene attivato più velocemente e in modo più efficiente. Allo stesso tempo, le tossine sono legate da GlasGarten ShrimpFit e rilasciate dall'intestino.

• immediatamente 1 misurino colmo
• Dopo 2 giorni ancora 1 misurino colmo

Alimentazione preventiva e regolare
ShrimpFit forma una pellicola protettiva nella mucosa intestinale e stimola il sistema immunitario in allerta in modo che gli intrusi possono essere affrontati rapidamente ed efficacemente quando necessario.

• a densità normale: 1/2 misurino due volte a settimana
• ad alta densità: 1 misurino due volte a settimana

Nota: 1 misurino colmo corrisponde a circa 0,7 g.
Ti consigliamo di non dare nessun altro alimento per diverse ore prima e dopo aver mangiato GlasGarten ShrimpFit per ottenere il massimo da Betaglucan.
L'overdose o l'alimentazione più frequente non è raccomandata in quanto gli effetti degli ingredienti ShrimpFit persistono per diversi giorni.

composizione
Idrolizzato di lievito di birra (ricco di beta-glucani biodisponibili, mannani-oligosaccaridi (MOS) e chitina), minerali

Ingredienti analitici
Proteina grezza 22,5%, grasso grezzo 5%, fibra grezza 0,3%, ceneri grezze 4,5%

GlasGarten ShrimpFit è disponibile in una confezione richiudibile da 35 g.
Un misurino si trova in ogni scatola.

Made in Germany

GlasGarten Aquaristik


Produttori Tedeschi dei più blasonati prodotti per Caridine e acquariologia. Provare per credere.

Accetto

Utilizziamo i cookie per garantire una migliore esperienza sul nostro sito. Usando i nostri servizi web pensiamo che anche tu sia d'accordo con noi.