Spedizioni 

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 1 giorno dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Poste Italiane/SDA con tracciatura e consegna con firma. 

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio o le spese postali.
Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.
Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli sono ben protetti.
Per ulteriori informazioni sule spedizioni potete scrivere a shop@agrizoonline.it.

SPESE DI SPEDIZIONE


Le spese vengono calcolate in base al peso, al volume del pacco e alla destinazione. Le spese verranno calcolate ed indicate nel carrello al momento dell’ordine.
Le spese sono GRATUITE per ordini superiori a 69.90€ e peso volume inferiore a 10Kg

Per ordini inferiori a 69.90€ e inferiori ai 10Kg Peso/Volume i costi per la spedizione sono di 7,90€.

Per tutti gli altri ordini l'importo verrà calcolato automaticamente nel carrello.

Le spedizioni su pallet e per ordini superiori ai 50Kg verranno calcolate in automatico dal sito o concordate via telefono/mail.

Pesci e piante vivi, verranno spediti esclusivamente nei giorni di Lunedì e Martedì salvo accordi diversi presi direttamente con il cliente.

 

Spedizioni danneggiate

 

Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:

 

  • esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere nell’apposito spazio, "Accetto con diritto di riserva", descrivendo per iscritto in maniera dettagliata la natura del danno riscontrato, dopo aver aperto il pacco alla presenza del trasportatore del corriere;

Nei casi in cui il Cliente accetti con riserva oppure rifiuti la consegna, è pregato di informare Agrizoonline scrivendo a shop@agrizoonline.it

 

In caso di mancata accettazione con riserva, non potrà essere accolta alcun tipo di richiesta di reso qualora uno o più prodotti dovessero risultare danneggiati.

 

 

Condizioni obbligatorie per il trasporto di piante e pesci

 

Per l’acquisto di pesci, piante o crostacei, al fine di garantire il miglior servizio possibile e il benessere degli animali, è obbligatorio inserire nel carrello l’imballo termico, è opzionale anche se vivamente consigliato l’acquisto di scaldino o ghiaccio (in base al periodo). In caso non venga acquistato l'imballo termico Agrizoo declina OGNI responsabilità in caso di morte degli animali/piante. Pertanto NON ACQUISTARE L'IMBALLO PRECLUDE OGNI POSSIBILITA' DI RIMBORSO!

Ritiro in negozio

Per il ritiro in negozio è necessario acquistare il prodotto online. Una volta acquistato dovrete attendere nostra conferma per il ritiro. Gli acquisti ritirati in negozio saranno maggiorati di €3.00.

Il magazzino online NON E' QUELLO DEL NEGOZIO! Sono distinti e in locali diversi, pertanto acquistare online per ritirare in negozio il giorno stesso è IMPOSSIBILE!


Accetto

Utilizziamo i cookie per garantire una migliore esperienza sul nostro sito. Usando i nostri servizi web pensiamo che anche tu sia d'accordo con noi.