GLASGARTEN Liquid Humin+ Expand

GLASGARTEN Liquid Humin+

GlasGarten GlasGarten

Nuovo

6,48 €

649218d55eafab6e849aadea5e41ad42.jpg

Spedizioni rapide e sicure

Consegna in 24 ore

Pagamenti assicurati

Ordini e navigazione ssl

Liquid Humin +


GlasGarten Liquid Humin + aggiunge importanti acidi umici e fulvici all'acqua dell'acquario e crea quindi condizioni adatte alle specie per gli abitanti dell'acquario. Le sostanze umiche sono presenti in quasi tutti i fiumi / torrenti naturali e si trovano in alte concentrazioni soprattutto negli habitat di gamberetti ornamentali e pesci ornamentali.

Le sostanze umiche promuovono la vitalità, la colorazione e il benessere, stimolano la riproduzione, aumentano il tasso di sopravvivenza della prole e assicurano una crescita sana. Rafforzano le difese immunitarie degli abitanti dell'acquario e migliorano la biologia dell'acquario. Riducono la crescita delle alghe, inibiscono i germi nocivi, legano le sostanze inquinanti e hanno un effetto preventivo contro le malattie e l'infestazione da funghi. Inoltre, le sostanze umiche stabilizzano il pH e quindi proteggono da una pericolosa caduta del pH.

Le sostanze umiche non dovrebbero mancare in alcun acquario. Le loro proprietà positive sono state dimostrate da nuove ricerche scientifiche e poiché mancano nell'acqua del rubinetto, nell'acqua osmotica, ecc., Dobbiamo aggiungerle. Le sostanze umiche contribuiscono all'atteggiamento adatto alla specie, sono presenti in quasi tutti gli habitat e sono molto importanti per la salute degli animali e la loro difesa immunitaria. Gli organismi si sono adattati a questo e anche in basse concentrazioni, che difficilmente colorano l'acqua, le sostanze umiche usano le loro proprietà positive.

In esperimenti scientifici con crostacei (pulci d'acqua) anche le più piccole e invisibili concentrazioni di sostanze umiche erano sufficienti a far sentire gli animali più a loro agio e mostrare un tasso di riproduzione migliore. Abbiamo utilizzato sostanze umiche nella nostra azienda agricola per diversi anni e siamo stati in grado di rilevare anche questo nei nostri gamberetti, quindi sosteniamo la raccomandazione di aggiungere regolarmente sostanze umiche nell'acquario.

Ulteriori studi scientifici confermano le proprietà positive delle sostanze umiche e ad es. Prof. Dr. Christian Steinberg (Cattedra di ecologia delle acque dolci all'Università Humboldt di Berlino), che era intensamente occupato con sostanze umiche, le considera addirittura indispensabili in un acquario. Finora, nella letteratura ecologica classica, si è ipotizzato che le sostanze umiche abbiano solo un'influenza indiretta sugli animali, ora si potrebbe dimostrare che le sostanze umiche hanno un'influenza diretta sugli organismi e sono persino vitali, dice il professor Dr. med. Christian Steinberg.

Siamo d'accordo con lui e le mie sostanze umiche sono un must in ogni acquario.


Dosaggio per cure normali
Circa 3 - 7 gocce settimanali (da 0,3 a 0,7 ml) a 10 litri di acqua

Dosaggio in caso di problemi, per il bagno di quarantena o per gli amanti delle acque nere
Ogni settimana circa 10 - 20 gocce (1 - 2 ml) a 10 litri di acqua

Contenuto
100 ml sono sufficienti per circa 2.000 litri con dosaggio medio di cura

GlasGarten Aquaristik


Produttori Tedeschi dei più blasonati prodotti per Caridine e acquariologia. Provare per credere.

Accetto

Utilizziamo i cookie per garantire una migliore esperienza sul nostro sito. Usando i nostri servizi web pensiamo che anche tu sia d'accordo con noi.