USATO Skimmer Xaqua SK120 Expand

USATO Skimmer Xaqua SK120

Usati

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

188,52 €

649218d55eafab6e849aadea5e41ad42.jpg

Spedizioni rapide e sicure

Consegna in 24 ore

Pagamenti assicurati

Ordini e navigazione ssl

Skimmer Xaqua SK120 
Usato e ricondizionato, come nuovo!
  • Dimensioni: Ø 120 mm ≠ 5 mm - H 60 cm.
  • Dotato di pompa AQUABEE 2000/A GIRANTE A SPAZZOLA.
  • Consigliato per acquari fino a 400 lt. 

DETTAGLI 

Il Progetto nasce dall’Idea di realizzare un oggetto innovativo, con dettagli tecnici unici e dalle prestazioni qualitative e funzionali. Un oggetto capace di trasmettere al solo tatto tutte le sensazioni racchiuse in questo progetto, di coniugare tecnica con design all’avanguardia e di soddisfare le aspettative dell’utilizzatore più attento. Il Team Xaqua, dopo un lungo studio, ha sviluppato questo progetto e dato vita al suo Skimmer. I componenti principali vengono realizzati da barre piene di PVC nero atossico e antiurto, lavorate a freddo con torni e centri di lavoro CNC (a controllo numerico) ad altissima precisione, con una tolleranza di +/- 0,1 decimi di millimetro. La colonna di contatto e il bicchiere sono invece in PMMA (Polimetilmetacrilato) trasparente e hanno uno spessore di 5 mm; vengono tagliati a laser con macchine CNC e lucidati con apposite spazzole. L’assemblaggio di tutti i pezzi è garantito grazie all’impiego di O-Ring ad alta densità realizzate in FPM (Fluoroelastomero), materiale con elevata stabilità termica (da -15 a +200 °C), bassa deformazione permanente ed elevata resistenza ad acidi e solventi. Non essendo presenti incollaggi, è possibile smontarlo completamente e pulirlo in modo più efficace. 
Skimmer SK è uno schiumatoio di nuova tecnologia con caratteristiche uniche ed inconfondibili, realizzato sulla base della più moderna gestione berlinese e del sistema a riproduzione batterica.  La conformazione interna del corpo principale rende possibile la formazione di microbolle di dimensione calibrata. La particolare inclinazione del collo della camera di iniezione determina una depressione che permette una lunga permanenza delle microbolle nella colonna di contatto, sviluppando una schiumazione unica nel suo genere. Il bicchiere di raccolta è provvisto di una connessione al tubo di scarico da utilizzare durante i periodi in cui non è possibile eseguire la normale manutenzione dell’acquario. L’innovativo scarico è posizionato sotto il livello dell’acqua della sump. Ciò consente di annullare totalmente il rumore dell’acqua e la formazione di microbolle. 
La pompa è dotata di girante a spazzola ed è sostenuta da un supporto posizionato su o-ring. Il copri-girante delle pompe è progettato e stampato da Xaqua per ottimizzare la funzione dell’iniettore. I supporti in gomma posizionati alla base consentono un totale assorbimento delle vibrazioni.

Per maggiori informazioni consultare il sito del produttore.

Accetto

Utilizziamo i cookie per garantire una migliore esperienza sul nostro sito. Usando i nostri servizi web pensiamo che anche tu sia d'accordo con noi.